SCOPRI I GRANDI CLASSICI

Passo dopo passo COMPAGNIA DELLA PIETRA BOLIS ha selezionato i migliori materiali per donare a ogni pavimento quella dignità di PAVIMENTO D’AUTORE che completa con eleganza la rifinitura di un’opera edile.
Interni o esterni, qualunque sia l’esigenza, le soluzioni proposte andranno senza dubbio a soddisfare anche i gusti più difficili, trasformando il suolo in una superficie da sogno sulla quale camminare sempre con la leggerezza di chi sa di aver raggiunto il massimo.
Dai pregiati lastrami alle piastrelle, dagli intramontabili cubetti agli accessori per la rifinitura, la linea PAVIMENTO D’AUTORE costituisce la destinazione finale di progettisti e utenti finali con le idee chiare e l’attenzione puntata verso la qualità totale.
Passo dopo passo, attimo dopo attimo, anno dopo anno, la preziosità e la robustezza dei materiali selezionati in decenni di esperienza accompagneranno una generazione dopo l’altra in un cammino fatto di amore per i dettagli e scelte sicure.
Perché un pavimento non è semplicemente il piano su cui camminare, ma il coronamento di un progetto nato dal cuore e sviluppato tra sensibilità e grande attenzione.

 

ARENARIA

È una roccia sedimentaria clastica litificata costituita da granuli di sabbia, diffusa, nelle sue molteplici varietà, sia su territorio nazionale che all’estero.
Si tratta di un materiale molto resistente, ma sconsigliato per l’utilizzo in zone soggette a frequenti precipitazioni nevose.

 

Cod. 736 - ARENARIA BROWN
Lati: tranciati - Piano: naturale - Misura: cm. 30/50 - Spessore: cm. 3/5 +/-
Peso a collo: 1,6 Ton - Q.tà a collo: mq 25

Chiedi informazioni

NON DIMENTICARE I CATALOGHI

Richiedi gratuitamente i nuovi cataloghi di COMPAGNIA DELLA PIETRA BOLIS. Riceverai la visita di un nostro incaricato che te li consegnerà, illustrandoti ogni possibilità di collaborazione futura.

 
Richiedi cataloghi
Referente commerciale:
3355629282

Condividi sui social

Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)

Vai al sito Web  
Questa email è stata creata con Wix.‌ Scopri di più