Care tutte, la campagna elettorale iniziata è triste e come preannuncia un sondaggio Swg ci sarà un'alta astensione di giovani che non trovano nessuno che li rappresenti. Lo stesso sarà per le donne.
Utilizzate e diffondete questa news letter e il mio ultimo post. Grazie Laura
Il nostro decalogo ecofemminista per un buon governo sta riscuotendo consensi e una buona diffusione. Lo hanno pubblicato Il Fatto Quotidiano (un articolo e un post sul blog da Sara Gandini), Micromega, Green&Blue di Repubblica, i siti Ecquologia, OIVD, Persona & Danno, e speriamo che l'elenco si allunghi.
Il sito 'costruito intorno al decalogo' contiene link e documenti, ma il BLOG ha bisogno di contributi per invogliare le persone a tornare a visitarlo, a postare commenti e a prendere contatto con noi. Occorrono dei post da pubblicare e quindi serve il contributo di tutte noi: solo così il decalogo può essere strumento di dibattito e di iniziativa e non un semplice manifesto affisso da qualche parte nel web.
I post da pubblicare nel Blog, in attesa di costituire un gruppetto di editor, possono essere inviati via mail a ecofemministe@gmail.com oppure a cimalaura@gmail.com