DALL'INDIA, UN SOGNO ANTICO

La LINEA INDIAN DREAM è costituita da una ampia varietà di pietre provenienti da oltre quaranta cave situate in India e, grazie alla varietà e alla preziosità del materiale, si configura come una gamma completa per pavimentazioni e rivestimenti di estremo prestigio, comprensiva di accessori quali gradini, cordoli, copertine, battiscopa e pezzi personalizzati. Bordi e finiture consentono di scegliere tra un ventaglio completo di soluzioni che spaziano dallo spacco naturale al segato, impreziosendo le superfici con trattamenti quali anticatura, fiammatura, sabbiatura, spazzolatura e ogni combinazione possibile, al fine di offrire al cliente una varietà mai vista prima d’ora. Il contatto diretto con le Cave indiane, senza alcun intermediario, permette alla COMPAGNIA DELLA PIETRA BOLIS di garantire, oltre all’ineccepiblità di un prodotto di pregio, anche tempistiche rigorose e caratteristiche costanti nel tempo e nelle forniture.  Con la LINEA INDIAN DREAM sarà possibile rapire tutta la magia dell’India misteriosa e trasportarne i sogni fin dentro alle nostre case, trasformandole in veri e propri palazzi da favola.

 

LIMESTONE (calcare)

Il calcare è una roccia sedimentaria il cui componente principale è rappresentato dal minerale calcite, e si può presentare con diverse sfumature di colore. I giacimenti di calcare, quindi il minerale stesso, sono più o meno compenetrati da impurità argillose o quarzitiche. La calcite è un minerale spesso accoppiato alla dolomite.

 

Codice: 566

Piastrelle Misura fissa Limestone Grey
Lati: Tranciati Piano: Anticato
Dimensioni: cm 40x60 Spessore: cm 2,2 +/-
Peso a collo: 1 Ton/Pallet +/- Q.tà a collo: 20,16 mq

Richiedi informazioni

NON DIMENTICARE I CATALOGHI

Richiedi gratuitamente i nuovi cataloghi di COMPAGNIA DELLA PIETRA BOLIS. Riceverai la visita di un nostro incaricato che te li consegnerà, illustrandoti ogni possibilità di collaborazione futura.

 
Richiedi i cataloghi
Referente commerciale
3355629282

Condividi sui social

Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)

Vai al sito