Occhio al bollino

Nell'era della rivoluzione digitale, la tecnologia aiuta a ritrovare il piacere della lettura attraverso gli ebook. C1V, acronimo di C'era una volta, ha sempre difeso la qualità dell'editoria di una volta. Ora con uno strumento in più, per chi ama leggere tanti libri, senza dover attendere la consegna e ovunque tramite tablet, smartphone o pc, a un prezzo più basso grazie alla produzione semplificata, senza spese di stampa, e senza le spese di distribuzione e di spedizione.

Gli e-book C1V sono scaricabili solo dal nostro negozio online. Per ogni e-book si potrà richiedere il libro cartaceo con lo sconto pari al prezzo di acquisto dell'e-book. Un omaggio per chi vuole conservare la copia cartacea nella propria libreria, magari con l'autografo dell'autore, o regalarla in vista di un compleanno, Natale, altra ricorrenza o per il piacere di fare un regalo di qualità. Dopo aver acquistato un e-book è infatti possibile richiedere lo sconto per l'acquisto del libro cartaceo a c1vedizioni@gmail.com indicando il numero d’ordine dell’e-book.

Ma se anche non userai lo sconto, potrai sempre godere della lettura veloce e pratica: l'e-book sarà immediatamente inviato all'email che fornirai durante l'acquisto. 

Buone letture con C1V Edizioni!

Il primo ebook è già disponibile

nel C1V Shop!

 

Nell'era della trasformazione digitale, è facile farsi un'idea leggendo sul web o sui social. La pandemia del Covid-19 ha riportato l'attenzione sull'utilità o meno del vaccino. Tra chi è pro e chi è contro, la scienza fornisce le informazioni utili per capire e conoscere come sono fatti i vaccini, come si producono e quali meccanismi psicologici ci possono far cadere nelle trappole delle fake news. Il primo testo della collana Scientia et Causa, sempre attuale.

 
Scaricalo ora

Condividi sui social

Condividi su FacebookCondividi su X (Twitter)

Sito C1V  
Questa email è stata creata con Wix.‌ Scopri di più