L’Allineamento della colonna vertebrale con metodo olistico quantico, chiamato Allineamento Divino, è una tecnica energetica innovativa, portata con successo a conoscenza del mondo delle terapie alternative dalla famosa medium e guaritrice spirituale tedesca Anne Hubner già dai primi anni ’90 e fatta conoscere in Italia da Anna Maria Pinto sua allieva e collaboratrice presso la scuola stessa.
Il trattamento individuale si attua in un solo incontro, senza manipolazioni fisiche, unicamente attraverso energia quantica informatizzata, unita all’intelligenza dello spirito.
L’Allineamento è un’attivazione del Corpo Spirituale e non del corpo fisico, il quale fa un lavoro perfetto. Si tratta di energia ad alta frequenza che, in pochi istanti e senza alcun contatto fisico, armonizza l’intero essere vivente.
Gli spostamenti vertebrali possono avere origine da diversi fattori: dd esempio congeniti oppure da forzature alla nascita, oppure da un trauma come una caduta, ma spesso anche da dei conflitti animico/spirituali.
La colonna vertebrale è la nostra “Antenna” e riceve in ogni istante informazioni, positive o negative che scarica nel sistema nervoso centrale. Da qui, attraverso degli impulsi elettrici uniti all’ acqua del nostro corpo, che funge da conduttore, arrivano agli organi collegati alla colonna stessa.
Molte malattie nascono da un carico eccessivo di informazioni negative che raggiungono i nostri punti deboli.
Tutti i blocchi che avevano portato un disequilibrio vengono riconosciuti e sciolti. In un unico trattamento dopo l’Allineamento della colonna vertebrale inizia un processo di trasformazione, scioglimento e cambiamento su tutti i piani del corpo.
Attraverso l’Allineamento sarete testimoni di un cambiamento naturale fenomenale che ha reso possibile processi di trasformazione direttamente visibili in tante persone.
Disturbi fisici, ma anche spirituali e di coscienza, si risolvono permettendo alla nostra onda vibrazionale di entrare in sintonia e in risonanza in noi stessi.
Una volta che si è ricevuta l’energia dell’Allineamento, questa “lavora” immediatamente dall’interno, interagendo con i nostri corpi sottili e alzando il nostro livello energetico e di frequenza.
Non vi è alcun limite di età o controindicazioni: anche nonni e bambini possono sbloccare e sciogliere traumi che possono venire fin dal concepimento come dalle memorie di vite precedenti.
L’energia lavora su tutte le informazioni contenute nel campo andando a “sbloccare” tutti quegli impedimenti che si frappongono alla “fluidificazione” e al ripristino dell’ordine primario originale.
È un trattamento olistico energetico e se l’effetto più evidente da subito è sul corpo fisico, sul corpo emotivo e sottile le manifestazioni sono più individuali, ognuno nel rispetto del proprio tempo.
Ciascuno vive la propria esperienza di Allineamento in maniera soggettiva riguardo a sensazioni e percezioni.
“Sul corpo fisico, per tutti lavora indicativamente fino a sette anni; nel DNA il cambiamento è immediato.
Caratteristiche e benefici dell'allineamento vertebrale con metodo olistico quantistico:
- Trattamento energetico della colonna vertebrale
- Riequilibrio fisico posturale e di tutti i nostri 7 corpi
- Riequilibrio interiore
- È un’attivazione che si fa una sola volta nella vita
- Non è un trattamento di manipolazione fisica
- È per tutti, senza controindicazioni
- L’Allineamento nel corpo fisico è immediatamente visibile